New In Store

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adip is cing elit, sed do eiusmod tempor

Let’s connect

Search

difesa dinamica femminile

Difesa Dinamica Militare Italiana . Riprese RTB

Difesa Femminile.

Pubblicato da Difesa Dinamica militare Italiana su Lunedì 22 gennaio 2018

Difesa dinamica militare, non è l’ennesima arte marziale con l’ennesimo slogan sanguinolento e con terminologia proibita anche negli insetticidi: “micidiale, letale” ecc… Difendersi è un sacrosanto diritto e la prima difesa di un individuo è un corpo resistente agli urti, flessibile e non frangibile, resistente che corre senza stancarsi in ogni ambiente che scappa che si fa rincorrere e che quando l’avversario è senza energie lo batte con un dito,
Per avere il metro di misura di come si intende la difesa dinamica militare ci si può rifare al mitico incontro di pugilato tra Gorge Foreman e Cassius Clay 1974 che Si svolse a Kinshasa nello Zaire, lo storico incontro di pugilato per il titolo dei pesi massimi, che vede contrapposti l’allora campione del mondo George Foreman contro il precedente campione Muhammad Ali (Cassius Clay). Clay dato per sfavorito contro la macchina bellica di Foreman vinse per KO all’8 ripresa. Clay fece di quell’incontro l’incontro di tutti gli incontri, con agilità astuzia e difesa passiva aveva prosciugato la energia di Foreman e al momento giusto vinse per KO.
Sfuggire, far stancare, sapersi proteggere, e poi colpire. Vogliamo proporre innanzi tutto un metodo che non possa prescindere dallo stare in forma, vogliamo dare una reale efficacia di difesa. La base fondante è la disciplina, il rispetto e la determinazione. Se per difenderti devi attaccare lo devi fare. Crediamo a poco che la difesa sia una sorta di utopistica potenza che non attacca. Se sei attaccato o scappi ma prima o poi dovrai affrontare, oppure attacchi. Per la difesa dinamica militare lo slogan potrebbe essere questo: “ VIENIMI DIETRO SE VUOI ATTACCARMI” e quando sarai senza fiato attacco io, perché se no tu penserai che sto scappando.
You don't have permission to register