Intervista a Sara Giorgini istruttrice Gdmi a Pesaro

  • Sara Giorgini

    Nome istruttore

  • Pesaro

    Centro GDM

  • Facebook

    Clicca per andare sulla pagina

  • 331 3161251

    Contatta l'istruttore

Perché hai scelto di diventare un istruttore per GDMI

Ho scelto di diventare istruttrice perché credo che avere la possibilità di insegnare ciò che ami sia una. gran fortuna e la forza e la grinta che si generano dalla coesione del gruppo è qualcosa di magico.

Quale aspetto ti piace di più del metodo GDM?

L’aspetto che più mi piace è senz’altro la.DISCIPILA che secondo me è la caratteristica principale del metodo,caratteristica che poi ti porta ad avere risultati insieme.a.Mentalità e Determinazione,ti insegna a non mollare e dare sempre di più.

Di cosa ti occupavi prima di diventare istruttore GDMI?

Sono Estetista.ma lo sport è cresciuto con me ho sempre fatto atletica da quando ero piccola poi ad un certo punto ho fatto una scelta e ho scelto ciò che più amo…lo sport quello vero dove sei tu e solo.tu a.dover dare il massimo sempre e non ollare mai …ed è lì che ho scelto Gdm

Come si diventa istruttori GDM?

Facevo già GDM poi un giorno mi è stata fatta la proposta ho accettato e accetterei altre mille volte …ho fatto la.selezione e poi il meraviglioso CAMPUS 10 giorni di pura emozione e da lì grazie hai miei mentori che mi hanno supportata Giorgio Bucci e Graziano Giorgini sono partita.

Che tipologia di persone partecipa ai vostri allenamenti?

La fascia di età va dai 20 ai 60 anni più o meno e per lo più sono persone che vogliono perdere peso o integrare gdm alla loro specialistica

I vostri allenamenti sono davvero adatti a tutti?

Si sono davvero.adatti a tutti dal.ragazzino.di 12 anni al.signore di 60 adatta a tutti sia a chi non ha mai praticato nessun tipo.di attività e chi vuole.migliorare la.sua attivita I specialistica.

I vostri allenamenti sono adatti anche a chi vuole perdere solo peso?

Gdm è una preparazione atletica dove si alterna lavoro muscolare e cardio andando quindi ad aumentare il metabolismo ma in primis ti cambia la.mente rendendoti.piu.dinamico il.resto é una conseguenza all’impegno e costanza che ci metti.

Come si svolge un allenamento?

GDM segue si un protocollo di allenamento dove si parte con la prima parte di riscaldamento ,a seguire si passa alle gambe dove alterniamo lavoro muscolare e cardio ,i 3 movimenti che un ‘esercizio di preparazione alla parte superiore dove andiamo quindi ad.allungare la.colonna per passare quindi al lavoro sulla parte alta infine addome e lo Spacca gambe ovvero una sequenza di esercizi ripetuti in progressione fino a 10 .

Ginnastica Militare: cosa c’è esattamente di Militare?

Militare perché segue lo stile militare DISCIPLINA siamo tutti in griglia rispettando la fila l’istruttore dal comando e l’atleta esegue e tutti con la.stessa maglia verde ,una squadra !

Raccontaci un aneddoto accaduto durante i vostri allenamenti

Credo sia qualcosa di straordinario il rapporto che si crea ,la fiducia che si crea non si può spiegare.secondo me me sono cose che solo vissute possono essere comprese

C’è mai stato un episodio particolare che ti ha reso orgoglioso di essere un istruttore GDM?

Io credo che qualcosa di particolare capiti ogni volta che ho davanti la mia squadra,ogni volta è bellissimo vederli non mollare tutti insieme come una squadra e questo insieme al sorriso di ogni.fine allenamento è un gran regalo

Domanda libera

Cosa provi mentre fai Gdm? Una bellissima emozione grinta forza e poi il meraviglioso sorriso ogni fine allenamento…impagabile!